• Software Solutions Archebit

    Easy, Inspired, Smart
  • Car, Call, Real Estate, IT Asset

    Governance no limits

Software Solutions

 

 

Cura, attenzione e competenza in tutte le fasi di sviluppo di una soluzione software: dall’analisi dello scenario all’assistenza post rilascio.

Soluzioni personalizzate sviluppate sulle esigenze di business del cliente e basate su processi ottimizzati.

Tecnologie e metodi innovativi, sviluppati sulle principali piattaforme .NET e PHP.

 

 

 

  •  

    Archebit propone soluzioni software già sviluppate, disponibili anche in modalità SAAS.

    Tra queste la suite Fleetty.

    Fleetty è una suite software composta da moduli – CAR, CALL, IT, RE, GEO - per gestire le auto aziendali a noleggio e di proprietà, le linee telefoniche fisse e mobili, tutti i dispositivi ICT (PC, telefoni, tablet, stampanti, ecc.), l’operatività sugli immobili e l’organizzazione e la sicurezza delle squadre di lavoro che si muovono sul territorio.

    PRINCIPALI VANTAGGI

    • Un’unica interfaccia per controllare i processi relativi agli asset aziendali assegnati a dipendenti e entità aziendali varie.
       
    • Immediatezza nella consultazione dei dati, grafici e cruscotti riassuntivi, allarmi e previsione delle scadenze, scambio automatico di dati con i sistemi informativi interni e dei fornitori.
       
    • Dialogo diretto con i fornitori coinvolti nei processi relativi agli asset (autostrade, fornitori di carburante, aziende di telecomunicazione, ecc.).
      Fleetty infatti è dotato di connettori che permettono di ricevere automaticamente i dati di telepass e viacard, delle schede carburante e il dettaglio di traffico da parte dei principali operatori italiani.
       
    • Facile interazione (I/O) con il Sistema Informativo del Cliente (SAP, Oracle, AS400, ecc)
       
    • Geo-localizzazione come leva per l’ottimizzazione dei percorsi delle missioni

    Guarda tutti i dettagli sul sito dedicato »

     

  • Archebit analizza e identifica le esigenze di business dei propri clienti e li guida nella scelta di una soluzione personalizzata.


    Tecnologie e metodologie innovative
    Le tecnologie utilizzate sono sempre le più aggiornate e innovative, sia per quanto riguarda i framework di sviluppo che i linguaggi.
    Anche l’archiviazione dei dati adotta gli strumenti più avanzati disponibili.

    User friendly
    Molta attenzione è dedicata alla progettazione di interfacce intuitive, piacevoli e di facile utilizzo.
    Per questo si lavora a stretto contatto con il cliente considerando le sue strategie comunicative oltre che le esigenze operative e di business.
    Gli applicativi realizzati si visualizzano correttamente con tutti i browser più diffusi  - cross browser -  e con dispositivi fissi e mobili  -  template responsive - .

    Flessibilità progettuale e realizzativa
    L’impiego di metodologie di analisi top-down, con il supporto di UML, permette di identificare con chiarezza i requisiti del cliente e di tradurli efficacemente in processi informatici consolidati, riducendo al minimo il rischio di errori e di non conformità del progetto.

    Efficienza del processo di sviluppo
    I software di Archebit sono sviluppati secondo il ciclo di vita RAD (Rapid Application Development). Tale metodologia permette, grazie al modello di sviluppo sequenziale lineare, di concludere i progetti in tempi brevi ed il riuso di componenti già collaudate.
    La presenza di milestone di verifica e convalida garantisce la coerenza fra i semi-lavorati e l’individuazione e correzione rapida di difetti.

    Attenzione costante alla qualità
    Un’attenta e strutturata fase di test interni assicura la qualità del prodotto.

     

     

 

 

 

Contatti

  • MILANO
    viale sarca 336/f |  20126
    (+39) 02 64 74 3401
  • SCRIVICI
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • SEGUICI

RECENT TWEET

No tweets found.

PARTNER TECNOLOGICI